VANS 50

Let’s Party! Per i 50 anni di Vans saremo alla Bastard Bowl nel loro Head Quarter, porteremo i nostri panini super-fresh e giusto qualche litro di sangria. Non fate i timidi, rompete il ghiaccio e buttatevi nel divertimento!
Ogni compleanno merita una festa che si rispetti!

All the infos:

In occasione del suo 50° anniversario, Vans in collaborazione con bastard store, organizza una festa indimenticabile: arte, musica e skate animeranno una serata piena di sorprese nella cornice perfetta della #bastardbowl, in via Scipio Slataper 19 a Milano. Fermata ISTRIA, metropolitana lilla M5.
La vera protagonista sarà la storia di Vans e il bagaglio culturale che per tutti questi anni ha spinto il brand, insieme a Marco “Il Barba” Colombo, il più grande collezionista di sneakers italiano. Percorreremo 50 anni di Vans attraverso le più iconiche silhouettes, fino ad arrivare ai giorni nostri con la presentazione della nuovissima “reinvented” Vans Pro Classics anniversary collection.
Mattia Turco impreziosirà il muro della #bastardbowl dove non mancherà lo skate, free skate session insieme al team Vans Italia al completo, riunito per la proiezione della premiere dell’ultimo tour “#VansDustylines”
In collaborazione con a brief glance skateboardmag sarà allestita anche una mostra fotografica che racconterà tutte le disavventure del nostro team.
Birrificio Artigianale La Buttiga disseterà la vostra sete con ottima birra artigianale e per non farci mancare nulla street food per tutti.
Non preoccupatevi di pettinarvi perchè ci penseranno gli amici di AONO Barbershop che hanno organizzato per l’occasione un esclusivo temporary barbershop.
La colonna sonora della serata sarà una massiccia jam session che vedrà protagonisti ospiti a sorpresa.

Dobbiamo aggiungere altro per convincervi a venire?

BASTARD Head Quarter
VIDEO VANS 50
EVENTO FACEBOOK


DILLO FOOD TRUCK di Jamon SRLS, Via Carpiano 20/D Lonate Pozzolo 21015 Varese Italia PIVA 03483850123 Web by Oh!Ink

X